Mi sono battuto perche' Biagi restasse in tv, ma alla fine prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto alto". Lo ha detto Silvio ********** commentando il cosiddetto 'editto bulgaro' di sei anni fa. "Mai detto che Biagi dovesse andare via. Ad imprenditori italiani disse che non era giusto utilizzare la tv in modo criminoso. Caddi in un'ingenuita'". E' quanto ha spiegato Silvio ********** tornando con la mente alle parole pronunciate 6 anni fa su Biagi in Bulgaria. "Sono contro l'uso indebito della televisione, non e' giusto che ci siano tramissioni senza contraddittorio, non era mia intenzione mandare via Biagi o Santoro, ma penso che occorre usare la tv in modo corretto", ha concluso l'ex premier.
www.repubblica.it
altra menzogna di Silvio che ora attacca Biagi approfittando del fatto che è morto.
ROMA - Una ''ignominia'', una ''falsita''' contraddetta da carte che possono documentare tutto: cosi' Bice e Paola Biagi, le figlie di Enzo, che si dicono ''letteralmente indignate'' dalle parole di Silvio ********** a Tv7, rispondono al leader del Pdl secondo cui Enzo Biagi avrebbe lasciato la Rai per ottenere una elevata liquidazione. (Agr)
www.corriere.it