Home    Forum    Previsioni Meteo    Cerca    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Berlusconi Accusa Biagi...
Autore Messaggio
Messaggio Berlusconi Accusa Biagi... 

Mi sono battuto perche' Biagi restasse in tv, ma alla fine prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto alto". Lo ha detto Silvio ********** commentando il cosiddetto 'editto bulgaro' di sei anni fa. "Mai detto che Biagi dovesse andare via. Ad imprenditori italiani disse che non era giusto utilizzare la tv in modo criminoso. Caddi in un'ingenuita'". E' quanto ha spiegato Silvio ********** tornando con la mente alle parole pronunciate 6 anni fa su Biagi in Bulgaria. "Sono contro l'uso indebito della televisione, non e' giusto che ci siano tramissioni senza contraddittorio, non era mia intenzione mandare via Biagi o Santoro, ma penso che occorre usare la tv in modo corretto", ha concluso l'ex premier.
www.repubblica.it
altra menzogna di Silvio che ora attacca Biagi approfittando del fatto che è morto.

ROMA - Una ''ignominia'', una ''falsita''' contraddetta da carte che possono documentare tutto: cosi' Bice e Paola Biagi, le figlie di Enzo, che si dicono ''letteralmente indignate'' dalle parole di Silvio ********** a Tv7, rispondono al leader del Pdl secondo cui Enzo Biagi avrebbe lasciato la Rai per ottenere una elevata liquidazione. (Agr)
www.corriere.it

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Berlusconi Accusa Biagi... 

Ecco come fare a perdere qualche voto. Tenta una scusa peggiorando la sua situazione.
Porcheria politica.
Ma chi cavolo voteremo?

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi