Home    Forum    Previsioni Meteo    Cerca    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

In Italia Non Esiste Gente Che Vuol Bene Alla Sua Nazione?
Autore Messaggio
Messaggio In Italia Non Esiste Gente Che Vuol Bene Alla Sua Nazione? 

Dobbiamo per forza avere al governo persone che non riescono a capire che l'Italia ha bisogno di scelte forti e coraggiose per non finire nel baratro più assoluto?

Io non so, il governo precedente non mi paiceva, buon viso a cattivo gioco e poco più. Poi è andato su questo e, seppur sul piano economico sia stato fatto qualcosa, non molto, qualcosa, tutti che litigano, che sbraitano, che pensano a tutto tranne che a governare.
E la crisi di governo arriverà a momenti.

Io non so più a chi credere.
Non è possibile che le alternative in Italia sia tra Berlusconi e una coalizzazione di sinistra che include la sinistrissima, i cattolicissimi, i verdissimi e i laicissimi.
Qualcosa di più umano, di più serio, di nuovo, di innovativo, di più credibile è così impossibile? Bah... non so dove sbattere la testa.  

Io spero in un governo istituzionale, almeno (forse) si smette di discutere sulle idee e si fanno quelle 3 o 4 riforme concrete che servono all'Italia. Perché se andiamo alle elezioni anticipate... apriti cielo... non è più finita...

Messaggio Re: In Italia Non Esiste Gente Che Vuol Bene Alla Sua Nazion 

Io credo che l'unico passo sia non andare in massa alle urne.
Ho già deciso che alle prossime elezioni non andrò a votare, questi politici non ci rappresentano. Non abbiamo alternative, questa è la cosa più dura da digerire. O Berlusconi con i suoi conflitti d'interessi, che frenano l'economia del nostro paese, o una sinistra litigiosa e inconcludente sul piano riformistico. Povera Italia.

Mi ricordo di gente convinta che questo governo fosse migliore del governo Berlusconi.......

Mi ricordo quando girava questo video http://www.blublog.it/2006/10/04/siete-ancora-coglioni/  molti erano ancora dalla parte di questo governo.....

L'unica cosa che ho da dire è che questo video dovrebbe solo essere aggiornato sulle puttanate che ha fatto.....

Detto questo dico che non andare a votare è stupido....dopotutto noi popolo italiano siamo rappresentati nel mondo dal governo, quindi è giusto scegliercelo noi!
Dopo tutto quello che hanno fatto i nostri avi per darci il diritto al voto c'è ancora chi non va a votare?     
Per quanto siano cazzoni i politici ci sarà un partito, una persona, che rispecchia in qualche modo le vostre idee..............

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

dida90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto siano c*****i i politici ci sarà un partito, una persona, che rispecchia in qualche modo le vostre idee..............

Questa legislatura e quella prima non hanno lavorato come avrebbe dovuto.
Le alternative, oggi,  sono ancora le stesse! Le stesse che c'erano 13 anni fa, le stesse che c'erano due anni fa! Come puoi fidarti di qualcuno?

C'è bisogno di facce nuove, di nuove idee, ma in Italia chi entra in politica non ne esce finchè scampa e rimangono sempre solo quelli.  

Ora ci sarà la crisi e poi?
Ripeto, spero in un governo istituzionale, per salvare il salvabile.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi