| Autore |
Messaggio |
MrP
Member

Altitudine: 150
|
 Oggi Stau Migliore...
Ogi la nuvolosità sembra essere più compatta, meglio anche la t. (0.8) e per di più su forum cml vedo segnalazione di nevischio a villa carcina.
|
|
|
|
 |
OscarBs
Member

Altitudine: 177 mt
|
 Re: Oggi Stau Migliore...
Notizie di fiocchetti sparsi anche da Gardone VT e Sarezzo.
____________ Serse Cosmi: Al Brescia da 45 partite: 90 punti!!!!!!
|
|
|
|
 |
MrP
Member

|
Io qualcosina non la escluderei nemmeno per la città. Solo coreografia ovviamente, ma di questi tempi sarebbe già bello.
|
|
|
|
 |
OscarBs
Member

|
Io qualcosina non la escluderei nemmeno per la città. Solo coreografia ovviamente, ma di questi tempi sarebbe già bello.
Io credo invece che tra poco sarà tutto finito e che stamattina chi si alzerà tardi non si sarà accorto di nulla.
Belle comunque le virghe prealpine stamattina.
|
|
|
|
 |
MrP
Member

|
Io credo invece che tra poco sarà tutto finito e che stamattina chi si alzerà tardi non si sarà accorto di nulla.
Belle comunque le virghe prealpine stamattina. 
Eh si, temo proprio tu abbia ragione, il cielo sembra schiarire.... comunque giornata dal sapore tipicamente invernale... finalmente... anche se sarà solo per pochi giorni.
|
|
|
|
 |
StefanoBs
Member

Altitudine: 118m
|
Menomale che ha fatto un po' di stau almeno oggi nelle zone tipiche, anche se niente di particolarmente rilevante..
____________ Rivoglio il mio inverno, ti aspetto 2008/09.
|
|
|
|
 |
alcide
Member

Altitudine: 241 m.s.l.m.
|
torno ora dal Maniva ,dove non ho sciato causa nebbione,bella gita cmq,son partito da casa con -0,7 e nevischio,da inzino a marcheno nevischio intenso e tutto bianco con t a -4!! e neve che svolazzava,poi fino a s colombano nevischio piu' debole e leggero velo in strada e suiu tetti ,t che a s colombano era a - 8!! dai 1500 nevischio molto debole e gran nebbione (nuvole) t al rifugio Bonardi - 10!!
|
|
|
|
 |
OscarBs
Member

|
torno ora dal Maniva ,dove non ho sciato causa nebbione,bella gita cmq,son partito da casa con -0,7 e nevischio,da inzino a marcheno nevischio intenso e tutto bianco con t a -4!! e neve che svolazzava,poi fino a s colombano nevischio piu' debole e leggero velo in strada e suiu tetti ,t che a s colombano era a - 8!! dai 1500 nevischio molto debole e gran nebbione (nuvole) t al rifugio Bonardi - 10!! 
Interessante.
|
|
|
|
 |
pasolume
Member

Altitudine: 420 mt
|
|
|