CARO Snowflake prima di chiudere un argomento bisogna dar modo a chi direttamente è chiamato a rispondere la possibilità di controbattere , altrimenti si obbliga ad aprire un nuovo post non ti pare? capisco che la sconfitta bruci ma prendersela per cosi poco non mi sembrava il caso , comunque sia è lo stesso mancini che ha detto recentemente 5 , 10 , 20 punti non contano in campionato se vogliamo dimostrare di esser forti anche in europa si deve sempre giocare per vincere , sentendo le votazioni date dagli interisti in studio ad antenna3 non mi sembra che sia andata come mancini voleva...
Altitudine: 125m c.ca
Re: P O V E R A I N T E R
io mi sono divertito molto... grandissimo pubblico, stadio stupendo... da pelle d'oca l'ingresso delle squadre con "You'll never walk alone" intonato da tutto lo stadio e mega sciarpata red!!!
Grandissimi Reds, avanti così!
____________ Der Schnee von Gestern... sono un Nivomatto
La data di oggi è Mar 07 Ott, 2008 05:54 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum