Home    Forum    Previsioni Meteo    Cerca    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Peggioramento Di Oggi Ridimensionato...
Autore Messaggio
Messaggio Peggioramento Di Oggi Ridimensionato... 

avevo guardato le carte venerdì per oggi l'ultima volta e non posso non notare che c'è stata una netta ridimensionata del peggioramento segnatamente per le aree settentrionali. Leggo di peggioramento migliore delle attese nelle zone a Sud, non posso indigare troppo ma qualcosa mi dice che ci sono state correnti che hanno disturbato le aree a Nord favorendo le aree a Sud.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Peggioramento Di Oggi Ridimensionato... 

il peggioramento ha seguito la linea ideale tracciata da sabato dai modelli. comunque un signor peggioramento. fossimo stati più avanti con la stagione forse qualche alluvione localizzata ci scappava invece ha piovuto abbastanza in maniera omogenea.
c'è da dire che guardando il radar mi aspetterei di più dalla zona dei laghi lombardi occidentali invece vedo accumuli simili a quelli delle nostre zone.

http://simonemeteotropicalpage.blogspot.com/
Offline Skype Profilo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Peggioramento Di Oggi Ridimensionato... 

simonezan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

c'è da dire che guardando il radar mi aspetterei di più dalla zona dei laghi lombardi occidentali invece vedo accumuli simili a quelli delle nostre zone.

si ho notato anch'io ,c'e' da dire cmq  che dalla vallesabbia  verso est le precipitazioni sono state inferiori ,cosi' come per il centroest Alpi ,precipitazione che il radar cmq non vede ,  20mm non son pochi eppure verso est era quasi sempre spento     

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi