Altitudine: 241 m.s.l.m.
Pulizia Pluviometro
ogni tanto sarebbe bene buttare un occhio nel pluvio ,io dopo che il 30 agosto avevo la davis ferma a 0.3 mm contro 16.5 del manuale! ho deciso di andare sul tetto a dare un occhiata e ho trvato una famiglia di ragnetti (mamma e figlio) che non solo avevano occupato lo spazio sotto la bascula ,ma l'avevano addirittura legata!! a quel punto ho chiesto loro se potevano cambiare casa ....
[quote user="Liriometeo" post="28652"]TERRICCIO??? azz e da dove è arrivato tutto ciò???[/quote]
A quanto pare la pioggia era "sporca" e dopo un po' ha sedimentato questo terriccio... quando l'ho visto ci sono rimasto di stucco
Non ritieni più probabile che sia opera di qualche volatile, Stefano?
Non credo... non può entrare nel pluviometro davis
O è qualche insetto o è la pioggia che col tempo ha creato quella roba lì...
e' semplicemente la sabbia del deserto ,quando piove con scirocco non e' indenne nemmeno la bascula ,e' gia' successo anche a me' , ogni tanto bisognerebbe dare una pulitina
La data di oggi è Sab 05 Lug, 2008 04:30 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum