Re: informazione manomessa???
Riporto qui un mio messaggio scritto su un altro forum:
Non è che servissero queste intercettazioni per capire che politicamente l'informazione era palesamente di parte nell'ultimo periodo della precedente legislatura.
Specialmente dal 2005 in poi, ho notato un cambiamento di rotta in certi tg, che prima si interessavano di politica in modo superficiale o cmq neutrale (vedi studio aperto o tg5)
Certo, essendo reti private, è giusto che facciano quello che vogliano... infatti per me il problema più grande riguarda la RAI, che essendo servizio pubblico deve garantire un'informazione equilibrata. Certo che se poi siamo l'unico caso in europa in cui la televisione pubblica è in mano ai partiti politici in maniera così rilevante... e con l'aggravante che l'unica concorrente (o presunta?) è in mano al capo del partito più rilevante in Italia... assumere le sembianze del paese delle banane, non è che ci voglia proprio qualche intercettazione per rendersene conto.
Solo i ciechi o i faziosi potrebbero non indignarsi.
comunque se verificata dalle intercettazioni la cosa non sarebbe tollerabile in qualsiasi parte del mondo.solo in una dittatura succedono queste cose.per fortuna che c'è internet...

Assolutamente no, non è tollerabile.
Ma qualche intercettazione non basta, per essere considerata prova. Quindi finirà tutto in una bolla di sapone.
Almeno secondo me... anzi prevedo un certo vittimismo fra qualche giorno, con frittata che sarà girata a proprio favore di un qualche personaggio. Sarò preveggente?