| Autore |
Messaggio |
Mattiab
Member

Altitudine: 421 m
|
 Mastella Indagato Con Moglie...
E ora anche Mastella indagato. Ma per favore mi si faccia il piacere MASTELLA, basta con le frottole, basta con il vittimismo. Bomba ad orologeria dove? Non mi si faccia ridere, se la casta politica è corrotta ed ipocrita, se il signor Mastella ora si sta trasformando in BERLUSCONI 2 PIANGENTE perchè ce l'hanno con lui, perchè la giustizia è parziale lo si attacchi, lo si emargini ma non lo si appoggi. Mastella, BERLUSCONI e politicanti vari italiani, si finisca di addossare colpe alla giustizia che lavora e lavora bene e si finisca con l'atteggiamento antidemocratico che fa ridere tutta Europa, ma stiamo scherzando? Da quando in qua non si accettano le dimissioni di un ministro della GIUSTIZIA indagato e si parla di solidarietà?
L'attacco dei magistrati a Mastella significa solo una cosa, che la magistratura sta bene, che lavora sia a destra che a sinistra (già prima pochissimissimi dubbi). Chi sta male sono i politici, classe corrotta. Che si faccia come con il doping, appena uno è beccato, lo si cacci e niente solidarietà che nessun altro governo democratico al mondo avrebbe riservato. Ma Prodi stia zitto e sprofondi nella vergogna, verso i cittadini e gli altri paesi del mondo che se Mastella lo ascolterà sarà il governo italiano barzelletta d'Europa. L'unico con un ministro della giustizia indagato. Basta Prodi con l'ipocrisia, prima con Berlusconi a fare il democratico criticando le sue innumerevoli vicende giudiziarie ed ora con Mastella nel suo RIDICOLO appoggio politico. CORRETTEZZA PRODI, altrimenti mezza Europa vi deride per l'ennesima volta
|
|
|
|
 |
StefanoBs
Member

Altitudine: 118m
|
 Re: Mastella Indagato Con Moglie...
Siamo il paese delle banane, punto.
Invece di criticare Mastella, tutta la classe politica contro la giustizia. Nessun paese al mondo si sarebbe comportato in questo modo.
____________ Rivoglio il mio inverno, ti aspetto 2008/09.
|
|
|
|
 |
zakkaccio
Member

Altitudine: 125m c.ca
|
Mastella, personalità politica insignificante, inutile e dannosa... bleah, che schifo.
possibile che non si riescano a creare 2 partiti, uno progressista con gente progressista (NO BINETTI, NO MASTELLA,NO RUTELLI ETC) e uno conservatore con i clericali e gente varia?
____________ Der Schnee von Gestern...  sono un Nivomatto
|
|
|
|
 |
diegoclimb
Member

Altitudine: 159 m. s.l.m.
|
L'ennesima figuraccia italiana: rifiuti campani, intolleranza col Papa, ministro della giustizia indagato...andiamo bene...
____________ Buona vita
Mio blog
|
|
|
|
 |
Mattiab
Member

|
La proposta fatta da Prodi di restare e la solidarietà a Mastella da parte di tutti i partiti o quasi, non avrebbe avuto modo di esistere in nessun altro paese europeo occidentale. Un evento del genere capita nei paesi con scarsa cultura democratica, come quelli dell'america latina, dell'Europa orientale e la Russia che non sono democrazie complete. L'Italia è da considerare tra questi paesi. Un paese più democratico dei regimi africani e Coreani ma meno democratico dei paesi scandinavi, dell'Europa centrale, USA e Inghilterra.
|
|
|
|
 |
simonezan
Previsore - Redattore

Altitudine: 166 metri slm
|
La proposta fatta da Prodi di restare e la solidarietà a Mastella da parte di tutti i partiti o quasi, non avrebbe avuto modo di esistere in nessun altro paese europeo occidentale. Un evento del genere capita nei paesi con scarsa cultura democratica, come quelli dell'america latina, dell'Europa orientale e la Russia che non sono democrazie complete. L'Italia è da considerare tra questi paesi. Un paese più democratico dei regimi africani e Coreani ma meno democratico dei paesi scandinavi, dell'Europa centrale, USA e Inghilterra.
quella cosa puzza molto di cartello dei politicanti......
____________ appassionato di meteorologia e fenomeni tropicali-collaboratore Meteogiornale
http://simonemeteotropicalpage.blogspot.com/
|
|
|
|
 |
rules
|
Qualcuno ha visto "Matrix" ieri sera su Canale 5 ?
Incredibile (non ci volevo credere) il servizio in cui i giornalisti tentavano di parlare col procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere Mariano Maffei? Chi l'ha visto sa di cosa parlo...
|
|
|
|
 |
Mattiab
Member

|
cosa è successo a Matrix?
|
|
|
|
 |
pasolume
Member

Altitudine: 420 mt
|
io non concordo con la definizione politici classe tutta corrotta.....poi non ce tanto da criticare se poi non si fa niente per cambiarla e non ci si impegna....ce bisogno di giovani....e idee nuove,...basta criticare bisogna impegnarci..mi raccomando quando diventero un famoso politico voglio almeno i vostri voti e faro un decreto per stanziare fondi a mbn....
|
|
|
|
 |
dida90
|
io non concordo con la definizione politici classe tutta corrotta.....poi non ce tanto da criticare se poi non si fa niente per cambiarla e non ci si impegna....ce bisogno di giovani....e idee nuove,...basta criticare bisogna impegnarci..mi raccomando quando diventero un famoso politico voglio almeno i vostri voti e faro un decreto per stanziare fondi a mbn....
il mio voto lo avrai di fisso (ci siamo capiti ne??????  )
|
|
|
|
 |
pasolume
Member

Altitudine: 420 mt
|
ci siamo capiti si....e per informazione ho appena parlato con l onorevole paolo grimoldi.....iuppi...
|
|
|
|
 |
dida90
|
|
|
|
|
 |
rules
|
Citazione: ci siamo capiti si....e per informazione ho appena parlato con l onorevole paolo grimoldi.....iuppi...
Grande Paolo
|
|
|
|
 |
|
|