| Autore |
Messaggio |
simonezan
Previsore - Redattore

Altitudine: 166 metri slm
|
 Volete un SUV spendendo poco????
http://www.eurasiamotor.com/ita/hover.php
io sono andato a vederlo per curiositā sabato visto che sede madre e ditta importatrice č a Palazzolo a 5km da casa mia (si vede dall'autostrada).
Le uniche pecche di questo SUV sono un'abitabilitā guidatore e passeggeri non proprio comodissima e una visuale di guida a mio parere non ampia e poco comoda per la guida.
Per il resto č un macchinone ottimo a tutti gli effetti,design a mio parere dei migliori in circolazione,motore mitzubishi del Pajero,impianto GPL integrato ultima generazione e tutti gli optional + importanti......ad un prezzo straordinario(siamo sui 22.000 euro)
Per me non lo stanno comprando solo perché sono scettici ma se questi entrano sul mercato e se vincono le cause con Fiat ci rubano tutto il mercato.
____________ appassionato di meteorologia e fenomeni tropicali-collaboratore Meteogiornale
http://simonemeteotropicalpage.blogspot.com/
|
|
|
|
 |
diegoclimb
Member

Altitudine: 159 m. s.l.m.
|
 Re: Volete Un SUV Spendendo Poco????
Io avevo visto quello che vendevano al centro commerciale "il leone" a Desenzano. Li addirittura lo vendevano a 15.900 un modello e 17.900 l'altro. Poi mi sono un pō informato. I motori che montano č vero che sono di case importanti, ma sono datati (quelli di qualche anno fa tipo euro -17  ) con la conseguenza che se ti dovessero servire dei pezzi di ricambio, si fa fatica a trovarli. Ad ogni modo i prezzi sono "tentatori".
Per la cronaca io ho acquistato un Mitsubishi New Outlander
____________ Buona vita
Mio blog
|
|
|
|
 |
simonezan
Previsore - Redattore

|
Io avevo visto quello che vendevano al centro commerciale "il leone" a Desenzano. Li addirittura lo vendevano a 15.900 un modello e 17.900 l'altro. Poi mi sono un pō informato. I motori che montano č vero che sono di case importanti, ma sono datati (quelli di qualche anno fa tipo euro -17  ) con la conseguenza che se ti dovessero servire dei pezzi di ricambio, si fa fatica a trovarli. Ad ogni modo i prezzi sono "tentatori".
Per la cronaca io ho acquistato un Mitsubishi New Outlander 
nel caso dell'Hover, essendo l'Eurasia importatore diretto e concessionario diretto nazionale avresti i pezzi di ricambio in maniera + veloce. poi come funzioni in realtā bisognerebbe provare. Non oso pensare quanto costerebbero le utilitarie che vogliono commercializzare č che sono ferme per le case con le grandi case automobilistiche..
pensa che la panda loro costebbe......credo sugli 8000 accessoriata...facendo un calcolo approssimativo.
____________ appassionato di meteorologia e fenomeni tropicali-collaboratore Meteogiornale
|
|
|
|
 |
Liriometeo
Member

Altitudine: 187 mt slm
|
sbaglio o dei test hanno bocciato questi mezzi? l'avevo letto anche su quattroruote
____________ In autosospensione....
METEOCOLOGNE
Liriometeo su PANORAMIO
|
|
|
|
 |
simonezan
Previsore - Redattore

|
sbaglio o dei test hanno bocciato questi mezzi? l'avevo letto anche su quattroruote
no questo non dovrebbe essere dato che č liberamente commercializzabile. oltretutto nei dato mostrati da loro avrebbero una discreta valutazione....passa di la un giorno a vederla. poi c'č la loro limousine che č uno spasso
|
|
|
|
 |
dida90
|
no quelle sono quelle cinesi!non hanno passato i crash test!  per la cronaca mio papā settimana scorsa ha comprato il land cruiser della toyota! č uno spettacolo
|
|
|
|
 |
dida90
|
no quelle sono quelle cinesi!non hanno passato i crash test!  per la cronaca mio papā settimana scorsa ha comprato il land cruiser della toyota! č uno spettacolo 
cavolo ma sono i cinesi!  no no gnari non fidatevi!se proprio con quesi soldi vi prendete un pajero usato!
|
|
|
|
 |
simonezan
Previsore - Redattore

|
cavolo ma sono i cinesi!  no no gnari non fidatevi!se proprio con quesi soldi vi prendete un pajero usato! 
ma guarda che se non supera i crash test una macchina non viene commercializzata. per me sono boicottati,troppo pericolosi. io il suv l'ho visto e ci sono salito. non č l'ultima novitā ma non č nemmeno scadente
|
|
|
|
 |
dida90
|
[quote user="Liriometeo" post="43500"]sbaglio o dei test hanno bocciato questi mezzi? l'avevo letto anche su quattroruote[/quote]no quelle sono quelle cinesi!non hanno passato i crash test!  per la cronaca mio papā settimana scorsa ha comprato il land cruiser della toyota! č uno spettacolo 
ma guarda che se non supera i crash test una macchina non viene commercializzata. per me sono boicottati,troppo pericolosi. io il suv l'ho visto e ci sono salito. non č l'ultima novitā ma non č nemmeno scadente
io con quei soldi andrei lo stesso sul sicuro con un pajero usato da 80000 km, tanto č eterno!
|
|
|
|
 |
Liriometeo
Member

|
esatto era quello che intendevo dira , non hanno passato i test , costano meno ma la sicurezza non č il top...
METEOCOLOGNE
Liriometeo su PANORAMIO
|
|
|
|
 |
Liriometeo
Member

|
dalla rivista " al volante " di marzo 2008...
alta quanto basta e con un motore mitsubischi a benzina " vecchio stampo ", la 4x4 cinese i risultati peggiori in fase di consumi ( 2.949 euro per percorrere 15.000 km di benzina )delle auto tra i 20.000 e i 25.000 euro, per limitare i consumi c'č una versione a gas....
METEOCOLOGNE
Liriometeo su PANORAMIO
|
|
|
|
 |
simonezan
Previsore - Redattore

|
dalla rivista " al volante " di marzo 2008...
alta quanto basta e con un motore mitsubischi a benzina " vecchio stampo ", la 4x4 cinese i risultati peggiori in fase di consumi ( 2.949 euro per percorrere 15.000 km di benzina )delle auto tra i 20.000 e i 25.000 euro, per limitare i consumi c'č una versione a gas....
col gas fa 15km con un litro circa.
sinceramente non so a che livello di consumi siano le altre vetture del settore.
|
|
|
|
 |
Liriometeo
Member

|
decisamente migliori...